SPACE FOR YOUR IMAGE DESCRIPTION OR TITLE

New Entries In My Closet from Dublin

Yesterday I made a little resume of my three weeks in Dublin, and today I would like to show you what I've brought with me at home. I've been there for almost a month and I had the chance to see all the most interesting shops. Among my favourities there are Topshop, that despite the pretty high prices I like a lot, Penneys (or Primark) with simple clothes and a low price and Urban Outfitters, which is definitely my favourite one. That's a little tour to show you some goodies you'll see in the next outfit. Which piece do u like most ?


Ieri vi avevo fatto un piccolo riassunto delle mie tre settimane a Dublino, e oggi vorrei farvi vedere cosa mi sono portata a casa. Essendo stata là per quasi un mese ho avuto la possibilità di vedere bene tutti i negozi più interessanti. Tra i miei preferiti ci sono sicuramente Topshop, che nonostante i prezzi leggermente alti mi piace moltissimo, Penneys (ovvero Primark) con capi semplici e ad un prezzo stracciato e Urban Outfitters, che è decisamente il mio negozio preferito. Ecco quindi un piccolo tour alla scoperta di tutte le "chicche" che vedrete nei prossimi outfit. Quale pezzo vi piace di più ?



American flag shorts- Topshop



Orange and pink clutch- Primark


Green satchel- Primark


Vernis flats- Zara


Checkered shirt- Forever21


Lace dress- H&M


Polka dots shirt- Primark


Pink shorts- Urban Outfitters


Jumper- Primark


Necklaces and earrings- Dorothy Perkins


Bird ring- Accessorize & Black ring- Topshop


Key ring- Forever21 & Bangles- Accessorize



Biker boots- Primark

5 comments:

  1. Mammamia la clutch di Primark è identica quella Marc Jacobs della scorsa collezione *______* Tutto bellissimo comunque! Tanta invidia per te :P

    RispondiElimina
  2. Aaaaah quanto amo topshop..soprattutto topman!! Primari è fenomenale, c'è di tutto e di piú! Come é andata alla VFNO?

    RispondiElimina
  3. @Anita: Grazie mille ! Hai ragione, se non fosse per la parte fucsia sarebbe identica (tranne che per il prezzo) !!

    @QUINESTRE: Non me lo dire !! La VFNO si è ristretta solo al negozio di Brown Thomas, ma è stata comunque molto divertente, con dj, massaggi e truccatrice !

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose...mi piace tutto!
    Molto carino il tuo blog... ti seguirò!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

Fashion Flakes All rights reserved © Blog Milk Powered by Blogger